News
Resta aggiornato sulle ultime novità
Digital Company Italia e Jabra GN: partnership strategica per l’audio e video professionale aziendale
Il 68% dei lavoratori italiani dichiara che i problemi tecnici audio-video durante le riunioni sono…
Valori aziendali: perché sono il vero motore di crescita e come definirli
“Non costruiremo solo un’azienda, ma una cultura. E la cultura sono i valori in azione.”…
Digital Signage 2026 nel retail: tendenze e strategie per coinvolgere il cliente
Nel 2026, il retail si trova di fronte a una sfida sempre più pressante: catturare…
Fornitura PC performanti per aziende: come scegliere e perché è strategico
La produttività aziendale dipende sempre più da strumenti digitali e, utilizzare PC poco performanti, diventa…
Digital Company Italia e Brother: una partnership di valore
Brother nasce a Nagoya nel 1908, inizialmente come Yasui Sewing Machine Co., specializzata in macchine…
L’igiene a lavoro: perché i dispositivi elettronici sono il punto debole della sicurezza sanitaria aziendale
Migliaia di uffici italiani, si ripete una scena apparentemente innocua: un dipendente prende il suo…
Perché il digital signage non è più un’opzione
“Nessuno si ferma più a guardare. A meno che tu non gli dia un motivo…
Obsolescenza silenziosa: quando il parco hardware costa più di quanto pensi
Il computer dell’ufficio contabilità ha sei anni. Funziona ancora, quindi nessuno pensa di sostituirlo. La…
Il valore delle persone al centro del lavoro: perché il welfare e la cultura aziendale sono la chiave del futuro
Giovani e lavoro: un contesto che chiede risposte Il mondo del lavoro sta attraversando una…
Partnership
Collaborazioni con aziende che credono negli stessi valori di innovazione tecnologica.